I racconti della Locanda

“Al civico 96 di via Vittorio Veneto a Cagliari si trova la Locanda dei Buoni e Cattivi, una cooperativa sociale nata per dare speranza a madri e ragazzi in difficoltà. Nove scrittrici e scrittori hanno provato a raccontarla con uno sguardo ironico, scanzonato, misterioso, violento, che dalla Locanda si allarga alla città. Chi compra questa antologia potrà addentrarsi nelle stanze, nelle sale, nella cucina e nel giardino della Locanda e, nel farlo, sosterrà la Fondazione Domus De Luna, contribuendo in maniera significativa a tener vivo questo progetto. Francesco Abate, Ciro Auriemma, Eleonora Carta, Carlo Augusto Melis Costa, Matteo Porru, Renato Troffa, Valeria Pecora Schirru, Valeria Usala, Ilenia Zedda sono gli autori e le autrici che hanno contribuito a questa raccolta e che hanno deciso di devolvere i rispettivi proventi alla Fondazione Domus de Luna”

Questo volume, realizzato grazie all’apporto di nove fra autrici e autori e con la prefazione di Carlo Borgomeo, è il prodotto di un lavoro collettivo teso a sostenere le attività della Cooperativa dei Buoni e Cattivi, un progetto di impresa sociale della Fondazione Domus de Luna.

Dal 16 dicembre si può acquistare in 6 librerie a Cagliari:- Libreria Inkentro – Ubik di via Sonnino – Libreria Tiziano – Libreria Il Bastione – Libreria Mieleamaro – Edumondo
oppure online su https://www.editorialexy.com/product-page/i-racconti-della-locanda